L’avventura di Vincenzo Nibali in Belgio è iniziata ufficialmente ieri sera. Il siciliano è infatti arrivato ieri sera in Belgio dove correrà domenica il Giro delle Fiandre 2018. Il primo contatto con i muri ed il pavé della classica monumento il portacolori della Bahrain – Merida lo avrà già questa mattina visto che andrà a fare una prima ricognizione del percorso. In particolar modo, così come riporta la Gazzetta dello Sport, il vincitore dell’ultima Milano – Sanremo insieme ai compagni di squadra andrà a scoprire gli ultimi 70 chilometri della corsa in programma domenica. Il primo muro che affronterà il siciliano sarà il Kanarieberg, decimo muro in programma domenica, e durante la sua ricognizione avrà modo di studiare anche l’Oude Kwaremont ed il Paterberg.
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”
16 Novembre 2024, 14:29
UAE Team Emirates, Alex Carera su Tadej Pogačar: “Lui, Froome e Nibali hanno in comune la mentalità e padri non troppo coinvolti nelle loro carriere”
10 Maggio 2024, 13:11
Vincenzo Nibali su Tadej Pogacar: “Ora sono i giovani a comandare, ma non credo che durerà così a lungo”
25 Novembre 2023, 10:41
Grandi Giri, Vincenzo Nibali: “Meglio Pogačar o Vingegaard? Sono molto vicini, ma il danese è un po’ più avanti – Penso che Kuss possa vincere ancora”